Join us and get 10% off your first order 

Il giovane eroe dell’antico mito greco, che è morto per amore per se stesso. Vanity, Conceit, Egoismo, Narcisismo – Caratteristiche distintive dei narcisi. Dicono di essere senza speranza. Leonid Krol non lo pensa così. Ci sono molti rappresentanti di questo tipo tra i suoi clienti e sa benissimo come comunicare con loro e persino come cambiare il narciso.

Leonid Krol – Coach, professore del programma Master dell’HSE. I suoi siti Leonidkrolle.Com, incantico.Com .

Non discutere con il suo eterno desiderio di scoprire “Sono nel mondo di tutti più belli?” (più intelligente, più veloce, più sexy. ). Puoi chiedere, enfatizzare, chiarire, ma non metterti in discussione la sua esclusività, altrimenti si sereranno con te in modo rapido e duro. Sì, sei speciale. Unisciti e facciamo gradualmente i nostri aggiustamenti.

I frammenti caddero nell’occhio del narciso specchio rotto dal troll: molta negatività e irritazione per varie occasioni. Se diventi troppo vicino, basta

Naturalmente, in un viaggio di coppia senza lubrificazione non è necessario. Il viaggio è breve, e non vuoi prendere una grande bottiglia? Sept piccolo, e il desiderio sessuale maschile scompare a causa un tale lubrificante adatto sia per vaginale, sia per il sesso orale. Grasso a base di acqua dalla navy svizzera è abbastanza adatto.

– ti troll con piacere. Ma se cammini nelle vicinanze, vivi nei vicini, hai i loro obiettivi, ma – spesso e gradualmente caldo, passando, come se non prestasse attenzione alla brillantezza, sottolineando il calore della tua relazione (anche se è parzialmente “indotto” da te ), allora – allora c’è la possibilità che il narciso si rilasserà, smetti di pensare sempre a come appare, e divierà la forza di guardarti davvero.

Comunicare con lui come nella stanza degli specchi storti: Mostra gli altri, le loro trasformazioni e le loro riflessioni, a volte te stesso con loro, “Twist the Cartoon”, crea un fumetto, un piccolo pettegolezzo (questo è il suo campo!). Come l’arguzia secolare del poro Pushkin. Smorzando gli altri e gli altri: puoi rendere il tuo viso più mobile.

Il mondo di Narcissa è costituito esclusivamente dai suoi assistenti. Non tutti lo stanno facendo, ma tutti dovrebbero provare. È come una piramide in un circo in cui è in cima. È utile discutere con il narciso dei suoi assistenti, perché attraverso ciò riconosce le persone, cambia i suoi posti con loro e per un po ‘diventa un assistente, e attraverso questo a se stesso.

Quando viene stabilito il contatto – iniezioni alternative e accarezzare. È audace, ma è bello parlare del problema principale, portarlo alla consapevolezza, darlo ad abituarsi con dosi omeopatiche di vergogna – e immediatamente antidoto. Qui abbiamo bisogno di precisione e sottigliezza.

Allenamento per l’indipendenza: In nessun caso non permettere di innamorarsi (le iniezioni saranno utili per questo). Sii apertamente imperfetto, stupido e tratta le tue mancanze con noncuranza, con umorismo. Per enfatizzare (non -verbale): sono con te, mi piaci, ma tu non mi ami e non sono innamorato di te.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *